Archive for 28 giugno 2009

h1

ed ecco l’orecchino…Bea

28 giugno 2009

ecco l’orecchino in coordinato con il ciondolo….

ne ha voluto solo uno perchè come ho detto non ama le cose normali lei…..ma è proprio per questo che è specialeLove

 

 

 

 

orecchino bea

ed ora eccolo insieme al suo ciondolo

Immagine 141 copyImmagine 135 copy

h1

e cominciamo con….

28 giugno 2009

….un “regalino” fatto ad una mia grande amica 1 pò pazza come me

mi aveva chiesto 1 ciondolo nuovo, non molto grande, semplice, e in linea con il suo stile che diciamo così non è per niente banale ma anzi unico e strepitosoFighetto

anna pensa pensa pensa e anche dopo qualche suo suggerimento ecco cosa ne è uscito

collana bea

bea questa è tutta per te!!!!!Cantare

h1

eccoci qui!!!!

28 giugno 2009

eccoci qui…..feste

finalmente dopo averlo sognato tanto tanto tanto ed averlo immaginato tanto tanto tanto……

ecco il mio blog perlinoso!!!! Auguri di buon compleanno

qui troverete le mie pazzie (ovvero le mie crezioni)…..pazzie perchè nascono dai miei momenti di follia che più vado avanti e piu diventano frequentiCheesy

innanzi tutto devo 1 infinito GRAZIE alla mia cuginetta  Valentina che mi ha aiutato e mi sta aiutando davvero tanto tanto tanto!!!!!!bacio

ed ora….benvenuti nel mio mondo creativo!!!!!!bacibacibaci